Il meglio innanzitutto: consulenza individuale sui tour più belli e 1 escursione alla settimana organizzata dal nostro hotel a Valdaora. Sono proprio ricche di sfumature le vacanze dedicate all'escursionismo in Val Pusteria e soprattutto nel nostro Hotel Astor a Valdaora.

Valdaora si trova in una posizione davvero invidiabile per trascorrere vacanze all’insegna dell’escursionismo in Val Pusteria: da qui potete infatti raggiungere 7 valli idilliache contornate da sublimi panorami montani. La montagna che sovrasta Valdaora, il Plan de Corones, comodamente raggiungibile in funivia, è la porta d’ingresso nell’incantevole mondo delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, mentre sul versante opposto i Tremila delle Alpi Breonie orientali vi invitano a conquistarli.

Non importa quale sia il grado di esperienza o la forma fisica con cui affrontate le vostre vacanze all’insegna dell’escursionismo in Val Pusteria: noi sapremo consigliarvi individualmente i percorsi più belli da intraprendere. Questi infatti comprendono sia semplici passeggiate a valle, sentieri ad anello intorno ai Laghi di Braies, Dobbiaco e Anterselva oppure tranquille escursioni alle malghe (le malghe di Valdaora, la Malga di Tesido, escursioni ai rifugi della Valle di Casies,…), nonché arditi tour in vetta alle Tre Cime e ai Tremila delle Alpi Breonie orientali.

La Val Pusteria e l’Alto Adige in generale sono mete molto amate per le loro montagne: venite a trovarci a Valdaora e scopritele durante indimenticabili vacanze all’insegna dell’escursionismo in Val Pusteria.