Da noi all'Hotel Astor di Valdaora potete trascorrere emozionanti vacanze sugli sci sul Plan de Corones e nelle Dolomiti: il Plan de Corones è proprio sulla soglia del nostro hotel, il comprensorio delle Dolomiti di Sesto è comodamente raggiungibile in 20 minuti di treno e anche le piste di Cortina, della Val Gardena e della Marmolada sono a vostra completa disposizione. Vi consigliamo vivamente di trascorrere una meravigliosa giornata sugli sci intraprendendo il Sella Ronda, il giro sciistico della Grande Guerra e il Giro delle Cime, accompagnati da un sublime panorama dolomitico.
Una volta alla settimana il nostro hotel a Valdaora organizza giornate sugli sci nelle Dolomiti con guida. Siamo, inoltre, lieti di potervi indicare le più belle piste dei dintorni e consigliare l'attrezzatura ideale!

Vacanze sugli sci al PLAN DE CORONES – il comprensorio n.1 dell'Alto Adige
Ogni mezzora lo skibus vi accompagna GRATUITAMENTE dal nostro hotel a Valdaora agli impianti di risalita del Plan de Corones, l'eldorado degli sport invernali per eccellenza in Alto Adige. Il Plan de Corones è il comprensorio sciistico n. 1 in Alto Adige e affascina con i suoi moderni impianti e oltre 140 km di piste ottimamente preparate di ogni grado di difficoltà, garanzia di innevamento e collegamento perfetto con il Sella Ronda e i suoi ulteriori 400 chilometri di piste nelle Dolomiti. Tra lievi pendii e ripide discese, ogni sciatore è sicuro di trovare la sua pista ideale.
A proposito di discese: dal Plan de Corones potete scendere a Valdaora su una pista di 6,5 km e un dislivello di 1.170 m, a San Vigilio con una pista di 6 km e un dislivello di 1.070 m, a Perca su una pista di 7 km. Chi, durante le vacanze sci sul Plan de Corones, cerca una sferzata di adrenalina, non deve lasciarsi sfuggire le piste nerissime Sylvester e Hernegg lunghe 5 km che, con un dislivello di oltre 1.300 m, conducono dalla vetta alla stazione a valle di Riscone. Anche la pista Erta e la Piculin, in assoluto la migliore pista nera delle Alpi, garantiscono esperienze indimenticabili durante le vostre vacanze sugli sci al Plan de Corones!
Piste sul Plan de Corones

In treno nel comprensorio delle Dolomiti di Sesto
Con lo skibus gratuito raggiungete in un attimo la stazione di Valdaora dove vi attende lo Ski Pustertal Express che in 20 minuti vi porta a Versciaco, da dove potete salire sul Monte Elmo e proseguire per la Croda Rossa! Il comprensorio sciistico delle Dolomiti di Sesto offre un divertimento tutto speciale su incredibili piste con vista panoramica sulle Tre Cime.

L'olimpionica Cortina
Non perdetevi le piste di Cortina, soprattutto lo schuss delle Tofane e le piste nere! Scopritele da soli o in nostra compagnia. Spesso organizziamo la nostra giornata di gruppo sugli sci sulle piste olimpioniche e vi accompagniamo a destinazione con il pulmino dell'hotel.

Sella Ronda, Val Gardena e Alta Badia
La Sella Ronda, il giro del massiccio del Sella con gli sci è senza dubbio un'esperienza unica e irripetibile! Potete iniziare comodamente il tour dal Plan de Corones.