Menu
Kronplatz MTB Adventure
13/09/2020 - 01/11/2020
€ 272,00
per i nostri ospiti ciclisti
richiedere offerta
Ciclisti, attenzione!
Andare in bici nelle Dolomiti con pochi soldi.
Tutti i nostri ospiti, che arrivano con il proprio mountainbike ricevono un giorno di ferie GRATIS*.

L'esperienza di oltre 100 km di piste ciclabili a Valdaora e dintorni è inclusa per tutti i ciclisti. 6 dei migliori trail sono anche registrati dal GPS.
Freerider si divertono sulle 4 piste da Downhill Gassl, Furcia, Herrnsteig e Piz de Plaies sul Plan de Corones e risalgono semplicemente con la bici da tutte le 4 valli in funivia.
I ciclicsti esplorano le Dolomiti iniziando con il Passo Furcia, la Sellronda, le Tre Cime di Lavaredo e molti altri posti bellissimi. L'escursione al Lago di Braies e Lago di Anterselva sono da non perdere.
Ciclisti più tranquilli e con la bici elettica possono partire con tutta la famiglia direttamente dalla nostra casa lungo pista ciclabile della Val Pusterira, per andare a Lienz, in Austria e la città vescovile di Bressanone fino a Bolzano e Merano per poi tornare in albergo comodamente e GRATUITAMENTE in treno o in autobus...

 
SUGGERIMENTO BikeCross sulla pista Pump Track di Valdaora, inoltre abbiamo a adisposoizione esculsivamente per voi delle biciclette elettriche, mountainbike e bici normali. In aggiunta ci sono sconti con il nostro Holiday Pass per la funivia, bike shuttle e noleggio. Anche una formazione tecnica interessante per il freeride / downhill è offerto

* Offerta valida solo per gli ospiti che portano la propria mountain bike - il giorno in più è inteso come un giorno di riposo e di recupero dalle esperienze indimenticabili al Plan de Corones e nelle Dolomiti ;-)
torna alle offerte