Menu
Prenota Richiedi
Giro d'Italia 2019
29/05/2019
OSPITE DA NOI NEL NOSTRO ASTOR, A VALLE ANTERSELVA E VALDAORA
La 102° edizione del Giro d'Italia include l'arrivo tappa e partenza tappa a Valle Anterselva e Valdaora

Vivete l'evento ciclistico dell'anno in diretta presso l'Hotel Astor, compresa la vacanza in bicicletta DELUXE con la nostra offerta DOLOMITES BIKE WEEKS.

Il Giro d'Italia tornerà in Alto Adige nel prossimo anno 2019: la Valle Anterselva e Valdaora ospiteranno l’ arrivo della tappa il 29 maggio 2019 e la partenza il 30 Maggio 2019.

Dopo di che l’Alto Adige non era sul piano di tappa del Giro d'Italia nel 2018, la 17° e 18° tappa del Giro d’Italia, la corsa ciclistica più importante dopo la Tour de France, si fanno sulle strade altoatesine.

La 17° tappa porterà i ciclisti da Commezzadura in Val di Sole sul Passo Mendola attraverso la Valle Isarco e la Val Pusteria al Centro Biathlon di Anterselva. La salita finale al centro di biathlon e l’arrivo nell’Arena Alto-Adige sarà un momento clou.

Il giorno seguente, lal 18° tappa parte nel centro di Valdaora di Mezzo e conduce lungo il Val Landro e le province di Belluno e Treviso a Santa Maria di Sala, vicino a Venezia. Questa è una delle più lunghe tappe del 102° Giro d'Italia e porta i ciclisti vicini all’arrivo finale a Verona, dove il Giro si conclude la domenica 2 giugno.



torna alla lista