Menu
Prenota Richiedi
Strategie anti-Covid-19
27/11/2020
La stagione invernale nel Comprensorio sciistico di Plan de Corones

Dal 28 novembre 2020 Plan de Corones sarà nuovamente pronta ad accogliere tutti gli appassionati della montagna invernale.

Molti si chiedono se quest’inverno ci saranno le condizioni per andare in vacanza. Ebbene, la nostra risposta è sì: anche nella stagione invernale 2020/21 sarà possibile trascorrere una splendida vacanza sulla neve ritrovando la qualità e l’ospitalità di sempre. Certo, quest’inverno ci sarà qualche piccolo cambiamento: abbiamo studiato a fondo la situazione e, applicando e integrando le disposizioni vigenti, abbiamo predisposto misure di protezione atte a tutelare la sicurezza e la salute dei nostri ospiti, ma anche quella dei nostri collaboratori e della popolazione locale.

Siamo certi che, con i suoi 476 ettari di piste preparate ogni giorno, il Comprensorio sciistico di Plan de Corones sia in grado di garantire distanze di sicurezza adeguate, permettendo alla nostra clientela di trascorrere anche quest’inverno una vacanza rilassante e sicura.

Naturalmente seguiamo costantemente l’evolversi della situazione, pronti ad adeguare le nostre strategie anti-Covid-19 qualora venissero varate nuove disposizioni in materia.

Calendario delle presenze nella ski area:

basandoci sul numero di sciatori presenti negli scorsi anni abbiamo predisposto un calendario dell’alta e bassa stagione invernale nel Comprensorio sciistico di Plan de Corones.

La base delle misure definite è costituita da regolamenti nazionali, provinciali e comunali (linee guida ANEF, linee guida EUREGIO, linee guida UNI/PdR).

http://www.kronplatz2021.com/
torna alla lista