Check in e check out
Check in dalle ore 15:00 - Check out entro le ore 10:00.
Vi preghiamo di mandarci la fotocopia della carta d’identità prima del Vostro arrivo (volendo anche tramite Whatsapp +39 349 8220020). Per un contactless check-out Vi chiediamo di comunicare i dati della carta di credito o di eseguire un bonifico per saldare il restante durante il vostro soggiorno.

Per il check-in potete parcheggiare la Vostra machina davanti all’albergo, dopodiché Vi preghiamo di lasciare la macchina sul parcheggio dietro casa dove potete scaricare bagagli ed attrezzatura entrando attraverso il nostro deposito sci e bici.

Condizioni di prenotazione
Vi preghiamo di confermare la vostra prenotazione per iscritto. Vi risponderemo, sempre per iscritto, pregandovi di inviare una caparra tramite bonifico oppure online via carta di credito. La prenotazione può ritenersi valida e vincolante da entrambe le parti al momento della ricezione della caparra.
 
Animali
I cani sono i benvenuti, a richiesta. Ci riserviamo il diritto di addebitare sul conto finale eventuali danni o interventi extra di pulizia.

Numero di camera
Se desiderate un numero particolare di camera, vi preghiamo di comunicarcelo. Faremo il possibile per accontentarvi.

Cancellazione
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel nostro hotel a Valdaora. Qualora dovessero sopraggiungere indesiderati contrattempi, tuttavia, vi preghiamo di farcelo sapere il prima possibile. Faremo del nostro meglio per riaffittare la camera e trovare una soluzione che accontenti tutti. Tratteniamo, tuttavia, la caparra per coprire le spese amministrative.
Per ogni eventualità, vi consigliamo di stipulare un'Assicurazione Annullamento Viaggio.

Contactless Check-In
Prima del Vostro arrivo Vi preghiamo di mandare una fotocopia di un documento valido (anche tramite Whatsapp +39 349 8220020).

Contactless Check-Out / Modalità di pagamento

Vi preghiamo di saldare il resto dell’intero ammontare compreso la tassa di soggiorno quando siete in arrivo.
L'ospite è responsabile per qualsiasi danno o furto.

ATTENZIONE
Non offriamo pasti (no colazione, no cena) e pulizia giornaliera delle camere (no cambio di asciugamani).